nickname password  
recupera password
registrati ora...è gratis
 HOME | MISSION | NEWS | FREQ | ARTISTI | MESSAGGI | CONTATTI
news
Costumi Carnevale 2015 per donna: idee originali e divertenti.
Castellammare Di Stabia Arrestato Dirigente.

Lunedi 2 Febbraio 2015


Idee originali e divertenti per le donne che vogliono scegliere un costume per carnevale 2015 fuori dagli schemi.
Siete alla ricerca di costumi originali o divertenti per Carnevale 2015? Qualche idea nuova per un costume da donna che non sia il solito travestimento?
Ecco alcune proposte interessanti, costumi fai da te che possono essere fatti a casa senza spendere molto o qualcosa di più complesso che può essere acquistato direttamente su internet o nei negozi specializzati.
Se poi volete trovare facilmente dei costumi per i vostri ragazzi, potete facilmente trovarli in questo negozio on line www.costumifeste.it
Costumi Carnevale 2015 per donna.
Se volete mettere da parte i soliti costumi da apetta, infermiera, Minnie e così via, è possibile scegliere una tra le tante proposte interessanti che veri e proprio specialisti del settore propongono. Chi invece preferisce darsi al fai da te, alcuni costumi possono essere realizzati anche in casa con l´aiuto di un po´ di pratica e fantasia. Un´idea sicuramente simpatica è travestirsi da frutta, ad esempio grappolo d´uva, fragola o banana. Per restare sempre in tema cibo, i vestiti da biscotto o muffin possono essere facilmente realizzati in casa, basta avere un po´ di esperienza con il cucito e comprare la stoffa necessaria.
Un´alternativa originale sono invece i costumi gonfiabili che sembrano andare sempre più di moda per queste festività dove l´originalità fa da padrona: lottatrice di sumo, spogliarellista o ballerina in carne. Altre proposte simpatiche sono la bagnante divorata dallo squalo, i vestiti da iPhone o profilo Facebook e i vestiti da elettrodomestico come forno o tostapane. Se si è in coppia, potrebbe essere simpatica la realizzazione di un costume di coppia, ad esempio vestirsi da panino o due metà di un frutto come la mela, da birillo e palla da bowling, da ketchup e mayonese o sale e pepe.
In alternativa, è sempre possibile ripiegare su costumi più classici (anche se in coppia) che possono essere comunque di grande effetto se ben realizzati, dei travestimenti che non possono essere considerati dei semplici vestiti per carnevale. Basta dare un´occhiata alle maschere artistiche del Carnevale di Venezia per capire come anche una semplice mascherina può diventare un travestimento elegante e di grande effetto. Se cercate qualcosa di più semplice, le migliori proposte sono l´odalisca, la poliziotta, la principessa, la piratessa o la fatina.
tutte le news                                   pagina: 1
Ancora roghi sul Vesuvio. Chiuse vie d´accesso, turisti e residenti bloccati, case evacuate.
Incendio tra Torre del Greco ed Ercolano. Alcune famiglie evacuate.
E’ morto Paolo Villaggio, l’indimenticabile “Fantozzi”
Afa e caldo torrido sul nostro Paese nelle prossime ore.
Italia, via libera al trojan di Stato.
MMIEZE NAPULE CU TTE´ - GENNY LO NARDO
Stati Uniti, sparatoria al campo da baseball: colpito Steve Scalise, capogruppo repubblicano alla Camera
Bomba distrugge bar, paura a Scafati