nickname password  
recupera password
registrati ora...è gratis
 HOME | MISSION | NEWS | FREQ | ARTISTI | MESSAGGI | CONTATTI
news
SAL DA VINCI terzo singolo da “SE AMORE E’”
Castellammare Di Stabia Arrestato Dirigente.

Mercoledi 1 Ottobre 2014


Arriva in radio, dal 19 settembre, “Chiamo te”, terzo singolo estratto da “Se amore è” (Universal) di Sal Da Vinci, in duetto con il rapper partenopeo Clementino.

“Il brano - spiega l’artista - affronta un problema, purtroppo, molto diffuso al giorno d’oggi fra i giovani: la violenza contro le donne: ‘Lascio il buio/mi merito l´amore’ - conclude Sal - è la frase chiave del pezzo: tutti dobbiamo ‘meritare’ amore e nessuno può pretenderlo con alcun atto violento”.

La canzone verrà presentata ai fan in occasione del concerto di Clementino a Napoli il 27 settembre, dove il cantautore partenopeo sarà ospite atteso.

Dal 12 dicembre, Sal Da Vinci sarà nei più prestigiosi teatri italiani con “STELLE A META’”, scritto e diretto da Alessandro Siani, con le musiche di Sal Da Vinci e le coreografie di Luca Tommassini. La prima tappa non poteva che essere quella di Napoli (Teatro Augusteo, fino al 6 gennaio), a seguire Roma, Teatro Brancaccio (dal 20 gennaio) e tante altre ancora…

Il nuovo album del cantautore napoletano arrivato al 12° posto della classifica dei dischi più venduti in Italia (fonte FIMI), a poche settimane dalla sua uscita è prodotto da Celso Valli, e si avvale di ospiti di grande prestigio: oltre al citato Clementino, anche Gigi D’Alessio (con Sal in “Non riesco a farti innamorare”, arrangiata da Adriano Pennino), Gaetano Curreri (Stadio) che duetta su “La vera bellezza” (scritta dallo stesso Curreri con Saverio Grandi), e Ana Carolina (in “Coisas”)
tutte le news                                   pagina: 1
Ancora roghi sul Vesuvio. Chiuse vie d´accesso, turisti e residenti bloccati, case evacuate.
Incendio tra Torre del Greco ed Ercolano. Alcune famiglie evacuate.
E’ morto Paolo Villaggio, l’indimenticabile “Fantozzi”
Afa e caldo torrido sul nostro Paese nelle prossime ore.
Italia, via libera al trojan di Stato.
MMIEZE NAPULE CU TTE´ - GENNY LO NARDO
Stati Uniti, sparatoria al campo da baseball: colpito Steve Scalise, capogruppo repubblicano alla Camera
Bomba distrugge bar, paura a Scafati