nickname password  
recupera password
registrati ora...è gratis
 HOME | MISSION | NEWS | FREQ | ARTISTI | MESSAGGI | CONTATTI
news
Rocco Hunt, niente doccia gelata. E posta il suo bonifico di mille euro per la Slasul lungomare di San Benedetto del Tronto
Castellammare Di Stabia Arrestato Dirigente.

Lunedi 25 Agosto 2014


Grande gesto da parte del rapper campano Rocco Hunt. "Nominato" come tanti nell´ambito dell´Ice bucket challenge, la sfida a suon di docce gelate in favore della Sla, ha deciso di non "postare" nessun gavettone ma di rendere pubblico il suo bonifico da 1000 euro effettuato a favore della ricerca contro la terribile malattia.

Fan in delirio su Facebook per la generosissima scelta di Rocco, vincitore quest´anno del festival di Sanremo giovani con "Nu juorno buono". «Accetto la sfida lanciata dal mio caro amico Ciro Immobile e dal grande Gianni Morandi - ha scritto Rocco su Facebook - Grazie per avermi nominato. Però non farò nessun video, non me la sento. In questi giorni abbiamo visto tanta acqua sprecata e pochi aiuti concreti. Nel mio piccolo, a 19 anni, ho cercato anche io di dare una mano. Questa è la mia piccola donazione a favore della causa. #ALSIceBucketChallenge. Infine nomino tutti gli iscritti a questa pagina. Donate anche voi quello che potete. Non importa quanto, conta semplicemente farlo. Se siamo in tanti possiamo davvero aiutare chi ne ha bisogno».
tutte le news                                   pagina: 1
Ancora roghi sul Vesuvio. Chiuse vie d´accesso, turisti e residenti bloccati, case evacuate.
Incendio tra Torre del Greco ed Ercolano. Alcune famiglie evacuate.
E’ morto Paolo Villaggio, l’indimenticabile “Fantozzi”
Afa e caldo torrido sul nostro Paese nelle prossime ore.
Italia, via libera al trojan di Stato.
MMIEZE NAPULE CU TTE´ - GENNY LO NARDO
Stati Uniti, sparatoria al campo da baseball: colpito Steve Scalise, capogruppo repubblicano alla Camera
Bomba distrugge bar, paura a Scafati